Per iscriversi ai corsi di FPschool è necessario effettuare preventivamente il pagamento dei corsi che si vogliono frequentare.
L'ammissione alla frequenza dei corsi è consentita solo previo il saldo dei corsi prescelti.
Ti consigliamo di effettuare l'iscrizione immediatamente per evitare di non trovare posto.
PAGAMENTO
Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario utilizzando i seguenti riferimenti
IBAN: IT94M0200801645000101671354
Intestato a: Machia Press Publishing srl a socio unico
Causale: Iscrizione al corso di fotografia "NOME CORSO"
Per qualsiasi chiarimento o difficoltà chiama lo 02 49537171
COMPLETA L'ISCRIZIONE
Dopo aver effettuato il bonifico siete pregati di compilare immediatamente il modulo sottostante, allegando ricevuta del bonifico effettuato in formato jpg, png o pdf.
ATTENZIONE:
LE QUOTE DI ISCRIZIONE NON SARANNO IN NESSUN CASO RESTITUITE A CORSO INIZIATO
I dati forniti sono indispensabili per emettere fattura e per informarti sulle attività del corso.
Il ricevimento all'indirizzo e-mail indicato di una copia di cortesia della fattura certifica l'avvenuta iscrizione.
Nell'impossibilità di effettuare il bonifico il pagamento può essere effettuato anche in sede con carta di credito o bancomat tramite POS.
ATTENZIONE:
I DATI FORNITI NEL MODULO SARANNO UTILIZZATI PER COMPILARE LA FATTURA, SE SI TRATTA DI UN REGALO INSERIRE I DATI DELLA PERSONA CHE LO EFFETTUA E SOLO NEL CAMPO NOTE IL NOME, COGNOME, INDIRIZZO E-MAIL, TELEFONO E DATA DA CUI IL BENEFICIARIO PUÒ ESSERE CONTATTATO.
I campi contraddistinti dal carattere * sono obbligatori.
Garantiamo la piena osservanza di tutte le norme previste dalla Legge a protezione della Privacy, esplicitamente confermando la nostra attenta adesione al disposto del Regolamento GDPR n.679/2016 ed a quanto ne discende, ed in particolare da quanto contenuto negli articoli dal 13 al 22, e all'articolo 34. In qualsiasi momento, potrai rivolgerti a Machia Press Publishing srl contattandolo all'indirizzo email: info@fpschool.it per qualsiasi informazione, correzione, variazione o cancellazione tu desideri sui dati che ti riguardano. Garantiamo che i dati raccolti non verranno utilizzati per finalità diverse da quelle esplicitamente pattuite, non saranno comunicati a terzi e verranno conservati e protetti adottando adeguate modalità, per il periodo di tempo necessario per l'esecuzione del lavoro e, successivamente, per l'archiviazione dei lavori eseguiti, per un periodo di tempo di (due) anni, se non diversamente pattuito.
Ti ringraziamo della fiducia che ci accordi, e desideriamo ricambiarla ponendo ogni attenzione nel trattamento delle informazioni che ti riguardano.